Domande e risposte su tutto quello che c'è da sapere sulla Prima Visita

Nella prima parte della visita odontoiatrica, la Dott.ssa Maria Luigia Garganese procede con una anamnesi iniziale in cui valuta anzitutto la storia clinica del paziente e la familiarità verso malattie precedenti, procede poi studiando con attenzione lo stato di salute della sua dentatura, rilevandone le eventuali criticità e gli aspetti medico/chirurgici su cui sarebbe opportuno intervenire.
Qualora necessario, per poter approfondire e rendere certa la propria diagnosi, farà infine richiesta al paziente di esibire indagini diagnostiche specifiche già in suo possesso o da produrre successivamente.

La visita, svolta personalmente dalla Maria Luigia Garganese, dura tra i 15 e i 30 minuti e serve ad ispezionare lo stato di salute globale della dentatura e a valutare la natura e la quantità degli eventuali interventi da effettuare.

Qualora il paziente fosse in possesso di radiografie e di esami strumentali precedentemente eseguiti, può risultare utile, al fine di una più efficace valutazione, esibirli in sede di prima visita.

Puoi prenotare la prima visita odontoiatrica contattando telefonicamente lo Studio Garganese al numero 081 640380

La prima visita della Dott.ssa Maria Luigia Garganese si svolge presso lo Studio, in Via Giustiniano, 315 | 80126 - Napoli, oppure tramite una consulenza a distanza, online o anche con visita domiciliare.

Se hai bisogno di fissare un appuntamento, contattaci.