Impianto singolo

La perdita di un dente puo’ essere ad oggi affrontata con l’inserimento di un impianto nell’osso che andrà a ripristinare la radice dentale persa, senza dover più sacrificare nessun dente sano.

All-on-Four

La tecnica di implantologia All-on-Four è una tecnica odontoiatrica moderna che permette di ricostruire intere arcate compromesse, o prive di denti, attraverso una procedura a carico immediato. Nello specifico posizioniamo 4 impianti ossei con un solo intervento, per potervi avvitare sopra le protesi fisse.

All-on-Six

È anch’essa una tecnica odontoiatrica moderna che ci permette di ricostruire intere arcate compromesse o prive di denti, attraverso una procedura a carico immediato, posizionando 6 impianti ossei con un solo intervento. Le protesi fisse vengono poi avvitate sugli impianti, permettendo al paziente il recupero del sorriso e della masticazione in sole 24 ore.

All-on-Four
All-on-Six

Toronto Bridge

L’implantologia a carico immediato riduce notevolmente le tempistiche per il corretto posizionamento dell’impianto, consentendo di tornare a sorridere in sole 24 ore. Grazie a questa tecnica, il paziente godrà dei suoi denti fissi già al termine della prima seduta chirurgica, mentre la dentatura, di tipo provvisorio, sarà successivamente sostituita con una definitiva, dopo 3 mesi.

Carico immediato

L’implantologia computer guidata è una tecnica innovativa che permette di velocizzare e rendere più sicure e precise le diagnosi e i trattamenti implantologici. L’intervento viene pre-visualizzato e studiato al computer con uno speciale software, e tramite una tecnologia cad-cam di sofisticato livello, viene poi eseguito sul paziente in modo rapido, poco invasivo e spesso senza incisioni e suture. Il risultato finale è altamente performante e soprattutto consente al paziente una repentina ripresa di tutte le sue abituali attività, con il conforto di protesi funzionali e di enorme appeal estetico, immediatamente disponibili.

Se hai bisogno di fissare un appuntamento, contattaci.